L’artista presenterà, tra le altre, una forma sviluppata tra il figurativo e l’astratto, ponendo in atto così un dialogo-omaggio nei confronti dell’opera di Carlo Zauli, così amata nel paese nipponico.
L’inaugurazione sarà impreziosita dall’introduzione di Gian Ruggero Manzoni e dall’intervento musicale del Maestro Donato D’Antonio che presenterà, per questa occasione, un brano giapponese contemporaneo.

Nessun commento:
Posta un commento